Buone notizie dall'Uganda. La Corte Costituzionale ha bocciato le leggi antigay. Un primo passo.
Venerdì scorso la Corte costituzionale ugandese, su ricorso di alcune associazioni di difesa dei diritti umani, hanno bocciato la legge ugandese che inaspriva moltissimo le norme contor le persone omosessuali e transessuali, arrivando fino alla pena dell’ergastolo. La Corte ha bocciato la legge per motivi procedurali e non è intervenuta su questioni connesse ala difesa…





