"Sono eterosessuale e in passato mi è capitato di offendere pubblicamente le persone gay 
scherzando su di loro. 
Sono passati diversi anni da quando questo è successo
 e se ancora oggi continuo ad interrogarmi non è per un senso di colpa
 ma, paradossalmente, per un senso di giustizia.
" Lettera da un nostro iscritto.





