I radicali aderiscono all'Europride 2011

L’associazione Radicale Certi Diritti presenterà giovedì 7 aprile alla Domus Talenti di Roma (ore 19.30 via delle Quattro Fontane, 113) le iniziative organizzate tra aprile e giugno come contributo all’Europride.  

 

I Radicali, da sempre impegnati per la promozione e la difesa dei diritti civili e umani in Italia e nel mondo, aderiscono e partecipano all’Europride 2011 che si svolgerà quest’anno a Roma.

Da sempre riteniamo che la conquista dei diritti civili è possibile se le regole democratiche sono garantite, cosa che purtroppo non avviene in Italia così come abbiamo ben documentato nel dossier ‘La peste italiana’. Riteniamo che il sistema partitocratico con la commistione dei privilegi e delle ingerenze vaticane impedisca la conquista di leggi di civiltà e moderne così come avviene in tutto il resto d’Europa.  

Ci auguriamo che questo importante evento sia di aiuto agli obiettivi e alle speranze che ci vedono insieme impegnati sullo stesso fronte, in Italia, in Europa e in molti paesi del mondo”.

Radicali Italiani
Associazione Radicale Certi Diritti
Associazione Luca Coscioni
Gruppo Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei – Consiglio Regionale del Lazio
Nessuno Tocchi Caino

Emma Bonino, Vice Presidente del Senato
Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani
Marco Cappato, Segretario Associazione Luca Coscioni
Rita Bernardini, Deputata Radicale – Pd, Presidente Associazione Radicale Certi Diritti
Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti
Sergio D’Elia, Segretario Nessuno Tocchi Caino
Elisabetta Zamparutti, Deputata Radicale – Pd, Tesoriere Nessuno Tocchi Caino,
Giuseppe Rossodivita, Capogruppo Lista Bonino Pannella, Federalisti europei al Consiglio Regionale del Lazio
Rocco Berardo, Consigliere Regionale lista Bonino Pannella, Federalisti europei al Consiglio Regionale del Lazio

foto del Roma Pride 2007 di Mihai Romanciuc 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp