Brent Corrigan e Matthew Rush in uno spot contro l'aids

Niente alone viola come nel famoso spot del 1989, niente messaggi terroristici o Ambra che ti invita ad usare il preservativo. Nella campagna contro l’Aids del sito www.DCfuckit.org i protagonisti sono i due porno attori gay che, in maniera esplicita e divertente, spiegano come usare correttamente il preservativo.

Il progetto nasce dalla comunità gay di Washington D.C., dove il numero dei casi di Aids tra gli uomini afro-americani è 12 volte quello della media nazionale.
La sua forza sta nell’approccio provocatorio alla prevenzione. Il tradizionale linguaggio clinico lascia il posto all’ironia, alla semplicità e … ad immagini esplicite.

Ecco il video >>>

Qui la versione vietata ai minori di 18 anni.

fonte: Advocate.com

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp