BERLUSCONI, GRAVE E OFFENSIVA BATTUTA CONTRO GAY

BERLUSCONI, GRAVE E OFFENSIVA BATTUTA CONTRO GAY. SIT-IN ORE 18 DAVANTI A PALAZZO CHIGI

BERLUSCONI: LA SUA DISPERAZIONE POLITICA DIVENTA DEMAGOGIA E OFFESA AI CITTADINI. E’ VERGOGNOSO QUANTO DICHIARATO,  SEGNO DI FORTE DEBOLEZZA.
SIT-IN DAVANTI A PALAZZO CHIGI, OGGI, DALLE ORE 18.
 
Comunicato stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti:

Roma, 2 novembre 2010

 
È molto grave quanto dichiarato oggi da Berlusconi, che denigra e offende le persone gay. La sua disperazione politica, causata dalla sua incapacità di governare impulsi e comportamenti, non certo degni di un Presidente del Consiglio, non può giustificare battute da osteria, che necessariamente alimentano la violenza e la discriminazione verso le persone gay nel nostro paese. 

Troviamo inaccettabile e gravissimo quanto da lui dichiarato oggi: battuta idiota che si aggiunge ai già molto gravi comportamenti politici di totale indifferenza alle richieste di leggi di riforma del diritto di famiglia riguardo i diritti civili e umani delle persone lgbt(e) nel nostro paese.

Alle ore 18 di oggi, martedì 2 novembre, saremo davanti a Palazzo Chigi per un sit-in insieme a parlamentari,  associazioni e cittadini che si battono per il superamento delle diseguaglianze nel nostro paese.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp