PAPA A PALERMO E NO A MATRIMONI GAY: CHE C'AZZECCA?

PAPA A PALERMO CON MANIFESTI CONTRO MATRIMONIO GAY: CHE C’AZZECCA? FORSE  NON SANNO CHE IL MATRIMONIO GAY IN ITALIA NON C’E’, MEGLIO SE SCRIVEVANO ‘NO ALLE BESTEMMIE’.

Roma, 3 ottobre 2010

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

“I grandi eroi dell’Anno Domini 2010 della Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl, che in occasione della visita del Papa a Palermo hanno affisso la città di manifesti  con la scritta ‘no ai matrimoni gay’ forse non sanno che il matrimonio gay in Italia è ancora impedito a differenza del Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda e altri paesi. Diciamo che questi grandi eroi dei nostri giorni, così acuti, impegnati, intelligenti e molto, ma molto coerenti, avrebbero forse dimostrato più vicinanza al Papa se avessero affisso manifesti con su scritto ‘no alle bestemmie’. Ma questa è l’Italia più fedele al Papa di oggi, bestemmiatrice per bocca del suo Premier e impegnata a lottare per dire no ad una legge che non esiste”.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp