GIOVANARDI: PROBLEMA DEI GAY E' SGUAIATAGGINE… SFILEREMO DA GIOVANARDI

ALTRA TRAGEDIA ITALIANA SCOPERTA DA GIOVANARDI: LA SGUAIATAGGINE DEI GAY (ED ETERO). AL PROSSIMO GAY PRIDE SFILEREMO MASCHERATI DA GIOVANARDI COSI’ CI SARA’ MENO SGUAIATAGGINE E TUTTO ANDRA’ MEGLIO.

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

 

“Certo, con i problemi della crisi che impongono una manovra da 24 miliardi, con l’aumento della criminalità mafiosa, con i quasi 2 miliardi di costi per le circa 600.000 auto blu italiane senza che nessuno muova un dito, con l’aumento dei divorzi, delle separazioni e del calo demografico, con i costi sempre più alti della politica, che con il finanziamento truffa prevede di versare soldi ai partiti per cinque anni anche se una legislatura finisce dopo un anno, con i costi della casta clericale vaticana che ammontano a circa 4 miliardi annui tra denari e privilegi, che alimenta con i suoi fulmini e le sue saette la violenza omofobica contro le persone lesbiche e gay, e ancora molto, molto altro, avevamo proprio bisogno di sentire oggi da Giovanardi che il problema in Italia oggi è la “sguaiataggine” degli omosessuali e degli eterosessuali. Non sappiamo se ridere o piangere per questo nuovo drammatico problema italiano che è la “sguaitaggine” gay (ma anche etero eh!) la cui lotta è divenuta un altro incredibile e rigoroso cavallo di battaglia del sotto(molto sotto)segretario Carlo Giovanardi. Al prossimo Gay Pride ci maschereremo tutti da Giovanardi così il gay pride apparirà cosa seria e tutto andrà meglio”.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp