CERTI DIRITTI SARA’ RICEVUTA DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’OMOFOBIA: L’ASSOCIAZIONE RADICALE CERTI DIRITTI, INSIEME AD ALTRE ASSOCIAIZONI, LUNEDI’ 17 MAGGIO SARA’ RICEVUTA DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. 

CERTI DIRITTI CONSEGNERA’ AL PRESIDENTE LE OLTRE 12.000 FIRME RACCOLTE CON IL PORTALE GAY.IT PER CONFERIRE A MARIA LUISA MAZZARELLA UNA MEDAGLIA  AL VALORE CIVILE.

In occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, che si celebra in tutto il mondo lunedì 17 maggio, l’Associazione Radicale Certi Diritti, insieme ad altre associazioni che si battono per la difesa dei diritti civili e umani, in particolare delle persone lgbt, sarà ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica.  L’incontro si svolgerà grazie all’intervento dell’on. Paola Concia, che ringraziamo.

L’incontro sarà anche l’occasione per consegnare personalmente al Capo dello Stato la documentazione circa l’iniziativa promossa insieme al portale Gay.it affinché sia conferito ad una ragazza di Napoli, Maria Luisa Mazzarella, un riconoscimento al valore civile per aver rischiato la vita nel difendere un amico omosessuale da un’aggressione omofoba avvenuta lo scorso anno nella piazza centrale della città nell’indifferenza dei passanti. L’appello, promosso dal portale gay.it insieme all’Associazione Radicale Certi Diritti, è stato firmato da 12.300  cittadini, tra questi molte personalità della cultura e dello spettacolo.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp