CONCORSO SU BASE NAZIONALE PER UNO SPOT CONTRO LA LESBOFOBIA IN ITALIA

60 SECONDI CONTRO LA LESBOFOBIA

 

Concorso nazionale per uno spot contro la discriminazione verso le lesbiche indetto dal Circolo Arcilesbica Zami di Milano

SCADENZA 20 MAGGIO 2010

Abbiamo pensato che quando si parla di omofobia raramente si include la discriminazione contro le lesbiche. Abbiamo pure pensato che la pubblicità progresso abbia bisogno di progresso. E quel progresso siamo noi, quel progresso sei tu.

Ti chiediamo uno spot contro la lesbofobia. Non ci importa se sei donna, uomo, trans, se sei etero o lesbica o gay, nemmeno ci interessa la tua età. Ci importa che tu metta in luce la lesbofobia e ne dichiari la tua contrarietà in 60 secondi. Ci importa sapere che ci sei. E che la battaglia cominci, affiliamo le lame della creatività!

Dacci un po’ del tuo tempo, del tuo ozio, della tua voglia di giocosa serietà; mettili al servizio di una campagna contro la discriminazione verso le lesbiche.

Crediamo che quando si parla di noi dovremmo essere noi a deciderne i modi e le forme. Chi vuol darci voce, che ascolti la nostra voce. Ed è ora di parlare. È ora di superare l’idea che la lesbofobia sia solo un’ingiuria chiara ed esplicita lanciata fuori di un locale. 

È  giunta l’ora, anzi: il minuto! … 60 secondi contro la lesbofobia.

Circolo Arcilesbica Zami di Milano


È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp