PARTE LA PETIZIONE "NESSUNO CI PUO' RIPARARE"

Carissim* da oggi è possibile sottoscrivere la petizione “Nessuno ci può riparare” promossa da Psicologiagay.com.

L’obiettivo è sollecitare gli Ordini nazionali dei medici e degli psicologi perchè prendano una posizione chiara, pubblica e definita in merito al concetto di orientamento sessuale (che ha sollecitato la pregiudiziale di incostituzionalità della cd. legge Concia), in merito alla non scientificità delle terapie riparative, perchè intervengano qualora loro iscritti scrivano/dicano pubblicamente affermazione assolutamente contrarie a quanto la comunità scientifica asserisce e verifica.

Vi chiedo un enorme aiuto perchè sia pubblicizzata l’iniziativa presso le vostre associazioni, le vostre reti sociali, i vostri siti, amici, colleghi, conoscenti.

La petizione si trova qui

http://www.psicologiagay.com/petitio_nessuno.php

Sono a vostra disposizione per qualunque informazione in merito a questa e altre iniziative di Psicologigay.com e vi ringrazio per la collaborazione.

Dr Paola Biondi

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp