Rainbow flag Comunicati stampa questo link toverete tutte le notizie riguardanti la città di Milano e, possibilmente, la Lombardia: oltre ai nostri comunicati, le news, le leggi e i regolamenti approvati o in discussione presso comune, provincia e regione, le dichiarazioni dei politici sul tema dei diritti civili, informazioni sugli incontri di Certi Diritti a Milano, sulle iniziative nostre e di tutte le altre associazioni LGBT.

">

DA OGGI AL VIA LA SEZIONE “MILANO” DI CERTI DIRITTI

Dopo due anni di vita, parte ufficialmente la sezione milanese del sito di Certi Diritti.

A questo link toverete tutte le notizie riguardanti la città di Milano e, possibilmente, la Lombardia: oltre ai nostri comunicati, le news, le leggi e i regolamenti approvati o in discussione presso comune, provincia e regione, le dichiarazioni dei politici sul tema dei diritti civili, informazioni sugli incontri di Certi Diritti a Milano, sulle iniziative nostre e di tutte le altre associazioni LGBT.

Se vivete a Milano o in Lombardia, mettete questo link tra i vostri preferiti e seguiteci!

Se volete suggerci gli argomenti da trattare, o volete altre informazioni su Certi Diritti a Milano, scriveteci a [email protected] Gireremo i vostri suggerimenti a Emanuele Sebastio, che cura questa sezione del sito.

Vi aspettiamo numerosi a visitare le nostre pagine!

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp