Rainbow flag Comunicati stampa http://metilparaben.blogspot.com è stato oggi pubblicato quanto segue:

Visto che si tratta dell'ennesimo episodio di una serie interminabile, e siccome non mi pare che siano in molti a percepire lo stato di allerta assoluta che gli omosessuali di questo paese si trovano a dover affrontare, mi corre l'obbligo di ricapitolare le puntate precedenti: limitandomi al solo 2009, ché altrimenti mi ci vorrebbe tutta la giornata, e corredando le immagini dei titoli con i link delle relative notizie (basta cliccarci sopra).

Ditemi voi se non è una situazione da emergenza nazionale...

">

EMERGENZA AGGRESSIONI CONTRO GAY: TUTTI I CASI DEL 2009

Nel sito del Blog

http://metilparaben.blogspot.com è stato oggi pubblicato quanto segue:

Visto che si tratta dell’ennesimo episodio di una serie interminabile, e siccome non mi pare che siano in molti a percepire lo stato di allerta assoluta che gli omosessuali di questo paese si trovano a dover affrontare, mi corre l’obbligo di ricapitolare le puntate precedenti: limitandomi al solo 2009, ché altrimenti mi ci vorrebbe tutta la giornata, e corredando le immagini dei titoli con i link delle relative notizie (basta cliccarci sopra).

Ditemi voi se non è una situazione da emergenza nazionale…



 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp