CERTI DIRITTI – ABRUZZO PARTECIPERÀ ALL'HAPPY GAY DAY DEL 26 SETTEMBRE

L’Associazione Radicale Certi Diritti – Abruzzo conferma che la sua  partecipazione all’evento Happy Gay Day per dire basta al razzismo omofobico che nel nostro Paese trova terreno fertile. Facciamo appello ai cittadini abruzzesi a partecipare all’appuntamento di Pineto del 26 settembre.

Il razzismo omofobico ha raggiunto livelli di vera e propria emergenza.  L’Associazione Radicale Certi Diritti, impegnata in tutta Italia nella lotta all’omofobia e alla transfobia chiede che la Regione, le Province e i Comuni si mobilitino come già avviene in tutto il resto d’Italia.

Dopo la comunicazione della “contro manifestazione” indetta da un gruppuscolo di estrema destra, tra l’altro non autorizzata dalla Questura, l’Associazione Radicale Certi Diritti, seguendo la scia dei Radicali Italiani e Radicali Transnazionali, conferma che parteciperà all’iniziativa e invita  gli abruzzesi a partecipare in massa all’Happy Gay Day in modo PACIFICO, LAICO e LIBERALE.

Ringraziamo da subito le Forze dell’Ordine e la Prefettura di Teramo per le garanzie assicurate allo svolgimento della manifestazione. A quanti hanno a cuore la libertà, la laicità e i diritti, e ritengono che sia giunta l’ora, anche in Italia, così come nel resto del mondo civile, di porre fine alle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale, rivolgiamo un appello a partecipare con noi all’ Happy Gay Day che si terrà a Pineto (TE), il 26 settembre 2009, presso il Lido Marco Polo.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp