ARCIGAY ADERISCE A MARCIA ANTICLERICALE DEL 19 SETTEMBRE

ARCIGAY ADERISCE A MARCIA ANTICLERICALE PROMOSSA DAI RADICALI IL 19 SETTEMBRE 2009.

Pubblichiamo qui di seguitoi il testo della lettera di adesione di Aurelio Mancuso, Presidente nazionale di Arcigay:

Carissimi amici Radicali,
naturalmente Arcigay aderisce alla Marcia, purtroppo con immenso dispiacere proprio il 19 e 20 di settembre è convocato il nostro Consiglio Nazionale che discuterà di diversi temi tra cui l’organizzazione della manifestazione nazionale del 10 ottobre, il nostro contributo per avviare una grande campagna sul matrimonio civile, e la convocazione del nostro XIII° Congresso nazionale.
Come potete comprendere saremo tutti impegnati a Bologna, però voglio che vi giunga il nostro più sincero sostegno!
Un caro saluto
Aurelio Mancuso
Presidente nazionale Arcigay


È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp