IL SOSTEGNO DI CERTI DIRITTI ALLE INIZIATIVE ANTI-OMOFOBIA IN TUTTA ITALIA

Associazione Radicale Certi Diritti
Centro di iniziativa politica nonviolenta, giuridica e di studio 
per la promozione e la tutela dei diritti civili 
in materia di identità di genere, scelte, comportamenti e orientamenti sessuali
.
Via di Torre Argentina, 76 – 00186 Roma – Telefono: 06-689791 Fax: 06-68803861
e-mail: [email protected] www.certidiritti.it

 

Carissimi iscritti di Certi Diritti, simpatizzanti e amici,

gli atti di violenza contro persone omosessuali e transessuali avvenuti negli ultimi giorni stanno generando un moto, spesso spontaneo, di reazione civile. Fiaccolate, presidi e manifestazioni si moltiplicano in molte città italiane con una velocità tale che è impossibile tenere traccia di tutte le iniziative in campo.

Perciò vi invitiamo a contattare i nostri referenti locali, per avere informazioni su cosa sta accadendo nelle nostre città, oppure farvi voi stessi promotori e comunicarci le vostre iniziative.

Questo il nostro appello: “Scendiamo in piazza, tutti, e facciamo corpo con quelli che, come noi, si battono per una Italia più civile e umana, per una democrazia matura e rispettosa di tutte e di tutti.”

Mai come in questi giorni è importante partecipare e far partecipare tutte le persone che, a prescindere dal loro orientamento sessuale, ritengono doveroso esprimere il rifiuto per un mondo di violenze e discriminazioni. 

L’omofobia potrebbe sgonfiarsi proprio occupando lo spazio che abbiamo lasciato per troppo tempo vuoto con il nostro silenzio.

Nel ringraziarvi per l’aiuto e la collaborazione che potrete darci vi invitiamo a visitare il sito www.certidiritti.it per trovare i nominativi ed i contatti dei referenti locali della nostra Associazione sul territorio nazionale.

Un caro saluto,

Clara Comelli, Presidente

Sergio Rovasio, Segretario



 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp