ALTRA PUNTATA VIOLENZA OMOFOBICA A ROMA: ATTACCO A MUCCASSASSINA

 

GAY- ATTACCO AL QUBE, ROVASIO: SOLIDARIETÀ AL CIRCOLO MARIO MIELI. SI INTERVENGA SUBITO CONTRO ENNESIMO ATTACCO OMOFOBICO

 

Roma, 26 agosto 2009

• Dichiarazione di Sergio Rovasio, segretario dell’Associazione radicale Certi Diritti

Come purtroppo già previsto gli atti di violenza omofobica continuano. Questa volta è stato colpito il luogo simbolo della vita notturna gay di Roma,anche questa volta la nostra associazione non può che esprimere tutta la sua solidarietà e vicinanza agli amici del Circolo Mario Mieli di Roma, organizzatore di Muccassassina, e all’amico Shlomo, proprietario del locale Qube. Ormai non passa giorno senza che la cronaca registri azioni di violenza omofobica, evidentemente non più atti isolati. Non rimane che fare appello al Governo italiano, alla prefettura di Roma, alle forze dell’ordine, alla magistratura affinché vengano perseguite adeguatamente tali violenze. Gli amici del Circolo Mario Mieli impegnati da sempre nella difesa dei diritti della comuntà Lgbt, meritano il massimo sostegno e protezione, ci auguriamo che le autorità sappiano muoversi in tal senso e non attendano che accada qualcosa di più grave.

 

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp