IL SITO INTERNET DELL’ASSOCIAZIONE RADICALE CERTI DIRITTI SOTTO ATTACCO CRACKER. APPARE IMMAGINE TURCA

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

“Da alcune ore il sito ufficiale dell’Associazione Radicale Certi Diritti è sotto attacco cracker. Sul sito internet www.certidiritti.it appare un’immagine simile a quella di Mustafa Kemal Ataturk con, sullo sfondo, la bandiera turca e la scritte: ‘No war stop Israel’ e “en iyi hack bildiğin hacktir 😉 dewam ediyyyy…” Quanto appare nel sito internet di certidiritti.it è certamente opera di qualche fondamentalista che si oppone alle nostre iniziative in difesa dei diritti civili e umani. Non riteniamo credibile che i sostenitori del fondatore dello Stato laico turco, Kemal Ataturk, promuovano queste azioni”.

La vicenda è stata segnalata all’autorità giudiziaria.

GIOVEDI’ MATTINA 13 AGOSTO IL NOSTRO SITO INTERNET E’ STATO CRACCKATO E RESO INUTILIZZABILE. ALLE ORE 14.30, GRAZIE AL NOSTRO WEBMASTER, INTERVENUTO DALLA COLOMBIA DOVE SI TROVA IN VACANZA, IL PROBLEMA E’ STATO RISOLTO.

IL CRACKER AVEVA MESSO L’IMMAGINE FISSA DI ATATURK CON, SULLO SFONDO, LA BANDIERA TURCA E ALCUNE SCRITTE INCOMPRENSIBILI.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp