GATTI SPARITI IN VALLE D'AOSTA: SARANNO STATI I GIORNALISTI LOCALI?

GATTI SPARITI IN VALLE D’AOSTA: L’ASSOCIAZIONE CERTI DIRITTI SCRIVE ALLA PROTEZIONE ANIMALI DELLA VALLE D’AOSTA. FORSE RAPITI DAI GIORNALISTI?

 

Giovedì 16 luglio 2009

Sulla sparizione dei due gatti che dovevano fare compagnia al Papa a Les Combes, il Segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti ha scritto oggi alla protezione animali della Valle d’Aosta la seguente lettera:

 

“Siamo profondamente preoccupati per la sparizione dei due gatti dallo chalet di Les Combes, in Valle d’Aosta, dove il Papa è in vacanza in questi giorni. La signora Renata, custode della vicina colonia salesiana, pare che non si dia pace di questa tragedia, lei che li nutriva e li vedeva gironzolare ogni giorno nel giardino dello chalet. Ci preme segnalarvi che a Roma, domenica scorsa, quattro gatti hanno fatto sparire un giornalista del Tg3. Il nostro sospetto è che i due gatti di Les Combes siano stati rapiti da giornalisti locali per evitare, qualora fossero apparsi altri due gatti, di dover dare la notizia che anche a Les Combes c’erano quattro gatti”.

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp