MEDAGLIA AL VALORE A MARIA LUISA: GIOVEDI' 16-7 CONFERENZA STAMPA

Giovedì 16 luglio alle ore 13.00 nella Sala Mappamondo di Montecitorio – ingresso via della Missione, 4 – conferenza stampa per presentare l’appello al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, affinchè conferisca una medaglia al valore a Maria Luisa Mazzarella, la studentessa napoletana oggetto di un duro atto di violenza verbale e fisica, per aver difeso un proprio amico omosessuale dall’aggressione di un gruppi di bulli.

L’iniziativa “Una medaglia per Maria Luisa” è stata promossa e coordinata da:

Alessio De Giorgi – presidente Gay.it

Sergio Rovasio – segretario di Certi Diritti

Salvatore Simioli – presidente Arcigay di Napoli

Carlo Cremona – presidente I-Ken onlus

 

I promotori dell’iniziativa, che saranno presenti alla conferenza stampa insieme all’On. Anna Paola Concia, firmataria dell’appello, hanno anche chiesto al Presidente Napolitano un incontro per poter illustrare l’appello e la grande mole di firme, oltre 12mila, raccolte dai promotori in pochi giorni tra la gente comune ma anche tra deputati, senatori e note personalità dello spettacolo, a testimonianza che è davvero alta la preoccupazione per il clima di intolleranza omofobica che sta crescendo nel nostro paese.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp