SABATO 4 LUGLIO A CATANIA, CONFERENZA STAMPA E GAY PRIDE SICILIA

GAY PRIDE SICILIA: SABATO 4 LUGLIO, A CATANIA, CONFERENZA STAMPA DEI RADICALI, ORE 11 HOTEL EXCELSIOR.

Domani, sabato 4 luglio, alle ore 11, presso l’Hotel Excelsior (Piazza Verga – Catania) i radicali terranno una Conferenza Stampa nell’ambito del Gay Pride Sicilia, che si svolgerà nel pomeriggio per le strade del centro.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno:

 

– Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti;-

– Gianmarco Ciccarelli, Segretario Associazione Radicali Catania;-

– Eduardo Melfi, Responsabile Certi Diritti Catania;

Nel corso della Conferenza Stampa verrà illustrata la proposta di Certi Diritti di tenere il gay pride nazionale del 2010 a Catania.

Verranno anche distribuiti documenti relativi alla campagna di Affermazione Civile per il matrimonio gay, l’ordinanza del Tribunale di Venezia e il testo dell’interrogazione parlamentare dei Senatori radicali eletti nel Pd, Marco Perduca e Donatella Poretti, sull’intervento dei Carabinieri lunedì scorso al Gazebo di Certi Diritti Catania.

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp