CERTI DIRITTI PARTECIPA ATTIVAMENTE AI GAY PRIDE: DA TEL AVIV A ROMA A CATANIA…

Nel 40` anniversario della rivolta di Stonewall, il mese di giugno e` diventato in tutto il mondo il mese della straordinaria mobilitazione del movimento lgbtq(e).

Sergio Rovasio e` stato invitato a Tel Aviv a rappresentare l`Italia in qualita` di Segretario dell`Associazione Radicale Certi Diritti in occasione del Gay Pride cittadino che si e` svolto oggi, venerdi` 12 giugno.

A Torino si e` gia` svolto il Gay Pride cittadino lo scorso 26 maggio con la partecipazione di decine di migliaia di persone.

In Italia si tengono in questi giorni i seguenti gay pride:

A Roma sabato 13 giugno, alle ore 15 inizio del Gay pride che vede coinvolte decine e decine di Associazioni provenienti da tutta Italia. Certi Diritti fa parte del comitato promotore e l`intervento del coordinatore di Roma, Lucky Amato, e` previsto in Piazza Navona alle ore 18 circa.

A Genova si terra` il prossimo sabato 27 giugno il Gay pride nazionale che ha come Portavoce il Coordinatore cittadino di Genova di Certi Diritti, Alberto Villa. Nell`ambito del Gay Pride sono previste nella cittadini ligure decine di iniziative, compresa l`inaugurazione di un villaggio gay.

A Catania si terra` sabato 4 luglio il Gay pride cittadino che vedra` tra i partecipanti l`Associazione Certi Diritti.

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp