MILITANTE GAY DI RC AGGREDITA A TRENTO: TELEGRAMMA DI SOLDARIETA'

GAY AGGREDITA A TRENTO: SOLIDARIETA’ DI CERTI DIRITTI PER L’ENNESIMO ATTO DI VIOLENZA CONTRO UNA PERSONA GAY.

“L’Associazone Radicale Certi Diritti ha oggi inviato un telegramma di solidarietà ai dirigenti di Rifondazione Comunista di Trento per l’atto squadrista e violento accaduto ieri ad una militante gay. Di seguito il testo del telegramma inviato: “Vi siamo vicini per questo ennesimo atto violento avvenuto ai danni di una militante gay sola e indifesa nella vostra sede di Trento. Il ripetersi su tutto il territorio nazionale di atti violenti di squadrismo omofobico deve preoccupare l’opinione pubblica totalmente distratta e influenzata da demagogia, populismo e falsità, anche dell’informazione, contro minoranze politiche e sociali”.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp