MAR 12-5 INCONTRO A TORINO CON BILOTTA, CUCCO E FRANCONE : MATRIMONIO GAY

martedì 12 maggio 2009, ore 20,30

Sala dell’antico Macello di Po

Via Matteo Pescatore 7, Torino 

Incontro sul tema: 

Il matrimonio

tra persone dello stesso sesso:

POSSIBILE?!? 

partecipano 

Francesco Bilotta

curatore del volume “Le unioni tra persone dello stesso sesso”, Mimesis Edizioni, 2009 

Enzo Cucco ed Enzo Francone,

Associazione radicale Certi Diritti 

Una occasione per discutere di diritti delle persone e delle coppie lgbt nel nostro Paese e dei modi che abbiamo per rivendicarli. In particolare della iniziativa di affermazione civile per il riconoscimento al matrimonio civile per le coppie di persone dello stesso sesso. 

L’incontro fa parte del Programma di attività in occasione della Giornata mondiale contro l’omofobia 2009 ed in occasione del Torino Pride 2009. 
 

Ingresso libero e raccomandato per tutti e tutte!

Per informazioni 011.5212033 – torino@certidiritti.it

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp