CERTI DIRITTI E ASSOCIAZIONE COSCIONI A MANIFESTAZIONE NO VAT SABATO 14-2

 

SABATO 14-2 ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI E ASSOCIAZIONE RADICALE CERTI DIRITTI PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE ‘NO VAT’ CONTRO LO STRAPOTERE CLERICALE VATICANO.

 

 

 

 

Sabato 14 febbraio, a Roma, si svolgerà la manifestazione nazionale No Vat, promossa da Facciamo Breccia insieme a Movimenti e Associazioni provenienti da tutta Italia.

La manifestazione, che partirà alle ore 14 da Piazza Esedra e sfilerà per il centro fino a raggiungere Campo dè Fiori,   ha tra i suoi obiettivi la lotta allo strapotere clericale e Vaticano; per l’autodeterminazione e la libertà di scelta responsabile delle persone in ogni fase della vita; contro la violenza omofobica e transfobica; per l’eliminazione di leggi dogmatiche e clericali come la legge 40 sulla fecondazione assistita; per l’abolizione del Concordato e dei privilegi come l’esenzione Ici e i profitti dell’otto per mille.

 

Alla manifestazione hanno assicurato, tra gli altri, la loro partecipazione: Marco Cappato, deputato europeo radicale e Segretario Associazione Luca Coscioni; Mina Welby, dirigente radicale ed esponente; Rocco Berardo, Tesoriere Associazione Luca Coscioni, Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti.

 

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!