MOBILITAZIONE IN TUTTA ITALIA CONTRO VERGOGNA GOVERNO ITALIANO

Continua in tutta Italia, senza che i media nazionali ne diano notizia, la mobilitazione dei laici, degli anticlericali, di coloro che hanno a cuore la difesa dei diritti civili e umani, contro la vergognosa azione liberticida del Governo italiano sulla vicenda Englaro. Dopo le manifestazioni promosse a Roma venerdì 6 e sabato 7 febbraio a Palazzo Chigi e quella di Torino, che hanno visto la partecipazione di migliaia di cittadini, in altre città italiane sono previste manifestazioni, sit-in, fiaccolate con la partecipazione di Certi Diritti.

Tra le altre segnaliamo quelle di:

 

Firenze domenica 8 febbraio alle ore 11.30 davanti alla Prefettura

Catania domenica 8 febbraio alle ore 20 in Piazza Duomo con Aurelio Mancuso Presidente nazionale di Arcigay

Milano, domenica 8 febbraio davanti al Sagrato

Trieste, domenica 8 febbraio alle ore 11.30

Parma martedì 10 febbraio dalle ore 13 alle ore 15 davanti alla sede della Prefettura

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp