ROMA, GALLERIA DEI SERPENTI – TRANSMANIA E TRANSPOLITICA

Clicca sull'immagine per vederla nelle sue dimensioni reali

Mercoledì 28 gennaio, a Roma, alla Galleria dei Serpenti (Via dei Serpenti, vicino Via Cavour)  a partire dalle ore 20, per tutta  la sera, si terrà un importante evento culturale dedicato al mondo delle persone transessuali.

Di    seguito trovi i dettagli dell’iniziativa promossa e organizzata da Luciano Parisi con la partecipazione di Certi Diritti e altre Associazioni.

Priscilla:  dal deserto alle porte di S.Pietro Transmania e transpolitica
A Roma il 28 Gennaio 2009 ore 20,00 Vernissage

Artisti :

Sandro Martini – fotografia

Alessandra Bramante – pittura

(Esposizione dal 28-1 al 4-2)

ore    21,30       performance

ore 22,00          video-arte di    Sandro Martini: laughing Bum

video  di luciano Parisi  “pride 2007” – transmania, la dea a 2 lingue

 

A seguire dibattito con

Roberta Franciolini – M.I.T.Roma

Sergio Rovasio – Associazione radicale Certi Diritti

Giulio Allegrezza

Andrea Maccarrone

 

 

Galleria dei Serpenti – Roma via de serpenti 32

 

Programma definitivo

“Benvenuti nel nostro mondo  imperfetto” I quadri saranno gia’ in galleria dal martedi  sera. l’instalalzione domani mercoledi alle 12,00   vernissage alle ore 20,00   apertura con il video-arte, in contemporanea, di  Sandro Martini di Berlino VJ set con immagini archivio  image event(pride e altro)Angelo J. alle 21,30 probabile intervento di Serafino Iorli.

Alle 22,00 presentazione video Trasmonia di Luciano  Parisi e Angelo J.

Lettura in contemporanea dei testi del video a cura di Giorgio  Gigliotti alle 22,15 apertura conferanza dibattitto con certi  diritti e mit,introduzione Luciano Parisi e Guido Allegrezza.

Interverranno Roberta Franciolini e Sergio Rovasio e Andrea Maccarrone per la  cultura sono state invitate diverse persone politiche che possono interagire con domande e interventi.

Alle 23,00 circa dJset con  Ugo Sances festa festa (con  risate a martello) sarà allestita una lotteria a sorteggio di  alcuni quadri esposti i biglietti saranno di 5 euro cd. performer entratteniment alla  porta Qeer  Andrenaline   chiedo ai gruppi politici  e culturali di portare documenti politici fotocopiati o programmi da  distribuire durante la serata.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp