Rainbow flag Comunicati stampa WWW.GAY.TV

08/01/2009)  L`attore americano si è pesantemente sbilanciato con il magazine `W` a favore dei matrimoni gay: "Cosa succederebbe se un giorno qualcuno dicesse:niente cattolici? O niente ebrei? O niente mormoni? Nessuno potrebbe sopportarlo, io per primo".

">

BRAD PITT: SI AI MATRIMONI GAY, E' UNA BATTAGLIA DI LIBERTA'

DA WWW.GAY.TV

08/01/2009)  L`attore americano si è pesantemente sbilanciato con il magazine `W` a favore dei matrimoni gay: “Cosa succederebbe se un giorno qualcuno dicesse:niente cattolici? O niente ebrei? O niente mormoni? Nessuno potrebbe sopportarlo, io per primo”.

Le persone che negano a gay e lesbiche il diritto di vivere assieme legalmente non possono dirsi portatori di libertà. Questo è quanto ha dichiarato Brad Pitt al magazine statunitense ‘W’. La star, che già in settembre aveva donato 100mila dollari a favore dei matrimoni gay durante la battaglia per la Proposition 8 ha infatti dichiarato che “le persone contro il matrimonio gay non capiscono le libertà fondamentali che loro stessi godono”.

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?i=6672&chan=114wrd=BRAD_PITT:_’CHI_NON_SOSTIENE_I_MATRIMONI_GAY_NON_PUO’_ESSERE_PORTATORE_DI_LIBERTA”

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp