CERTI DIRITTI A MOBILITAZIONE USA "DAY WITHOUT A GAY", OGGI A ROMA

“DAY WITHOUT A GAY”: ANCHE CERTI DIRITTI PARTECIPA ALLA MOBILITAZIONE DEI GAY USA CONTRO LA BOCCIATURA DEI MATRIMONI GAY.

 

L’Associazione Radicale Certi Diritti ha aderito e parteciperà alla manifestazione promossa oggi, mercoledì 10 dicembre, alle ore 17, a Roma, davanti all’Ambasciata Usa di Via Veneto, in sostegno alla straordinaria manifestazione promossa negli Stati Uniti “Day Without a Gay” contro la cancellazione dei diritti civili faticosamente conquistati e che vedrà astenersi dal lavoro milioni di persone omosessuali.

Parteciperemo al Sit-In con lo slogan: “Siamo al fianco del popolo Usa dei diritti civili, contro le discriminazioni e per l’estensione dei diritti a chi non ne ha”.

Per l’Associazione saranno presenti il Segretario Sergio Rovasio e la Tesoriera Roni Guetta al fianco delle Associazioni lgbt DigayProject, Arcigay, arcilesbica e tutte le altre che hanno aderito a questo importante appuntamento.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!