ALTRE ADESIONI ALLA FIACCOLATA: PARTECIPERA’ ANCHE VLADIMIR LUXURIA

Postato in: Comunicati stampa
Tags:

DEPENALIZZAZIONE OMOSESSUALITA’ ONU: IL VATICANO ALLEATO DEI PAESI DITTATORIALI ISLAMICI. SABATO 6 DICEMBRE FIACCOLATA SIT-IN IN PIAZZA PIO IX DELLE ASSOCIAZIONI LAICHE E LGBT. TRA I PARTECIPANTI ANCHE VLADIMIR LUXURIA.

Comunicato Stampa dell’ Associazione Radicale Certi Diritti

Sabato 6 dicembre dalle ore 17 si terrà una fiaccolata sit-in in Piazza Pio IX, nel territorio italiano confinante con il Vaticano contro la grave decisione del Vaticano di non sostenere la depenalizzazione dell’omosessualità all’Assemblea Generale dell’Onu.

Il Vaticano contribuisce così alla persecuzione delle persone omosessuali. In oltre 80 paesi del mondo l’omosessualità è considerata un reato, in 9 paesi è prevista la pena di morte. Alla manifestazione, promossa dall’Associazione Radicale Certi Diritti, Arcigay e Arcilesbica, parteciperanno anche le più importanti associazioni lgbt italiane, tra queste DigayProject, Circolo Mario Mieli, GayLib oltre che esponenti della società civile, deputati e senatori radicali del Pd con Radicali Italiani, Associazione Luca Coscioni e Nessuno Tocchi Caino.

Ha oggi preannunciato la sua partecipazione al Sit-in anche Vladimir Luxuria.

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Articoli correlati:

Non ci sono ancora commenti pubblicati.

Lascia un tuo commento

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options