PD/INNOCENZI: “FESTA PER VOTARE, IN DISCOTECA RACCOLTA FIRME SU EUTANASIA”

Raccolta firme per l’eutanasia, per l’abolizione della ricetta della pillola del giorno dopo e intrattenimento delle drag queen: questo il programma per la festa conclusiva della campagna elettorale di Giulia Innocenzi e di tutti i candidati ai Giovani Democratici che la sostengono. La festa si terrà il 20 novembre alla discoteca romana Loft, in v. di Libetta (Ostiense), dalle ore 22. “Con la mia candidatura ho cercato di avvicinare i giovani alla politica. L’idea di raccogliere le firme e di proporre disegni di legge in discoteca è una nuova forma di coinvolgimento dei ragazzi, in continuità con tutte le forme di comunicazione – dal blog, Facebook, Youtube – che ho utilizzato in questi giorni”. Presenti alcuni parlamentari radicali e diretta con Radio Radicale da mezzanotte in poi.

 

 

retro_od_copia.jpg

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp