DISCRIMINATO DALL'UDC PERCHE' GAY, LETTERA DI CERTI DIRITTI: VIENI DA NOI

DIRIGENTE DELL’UDC DISCRIMINATO PERCHE’ GAY: VENGA DA NOI RADICALI, LA ASCOLTEREMO SENZA IPOCRISIE E ALCUNA DISCRIMINAZIONE.
 
Roma, 23 ottobre 2008
 
L’Associaizone Radicale Certi Diritti ha inviato oggi una lettera di invito al Congresso di Radicali Italiani ad Alberto Villa, esponente dell’Udc emarginato perchè gay, di seguito il testo inviato da Sergio Rovasio, Segretario Associaizone Radicale Certi Diritti: Egregio Dottor Alberto Villa,
abbiamo letto di quanto le è accaduto all’interno dell’Udc dopo il suo ‘outing’ e dopo il suo appoggio al Gay Pride di Genova, previsto nel 2009. Le esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza e la invitiamo a partecipare al Congresso di Radicali Italiani, che si svolgerà da giovedì 31 ottobre a domenica 2 novembre a Chianciano Terme. Nell’ambito del Congresso di Radicali Italiani, la invitiamo a partecipare ai lavori della Commissione :”IPOTECA CONTEMPORANEA CONTRO LA CIVILTA’: contro tutti i proibizionismi per la libertà e la responsabilità delle persone”, di cui sono relatore in Congresso, che si insedierà la sera di giovedì 30 e proseguirà i suoi lavori nella giornata di venerdì 31 ottobre. La accoglieremmo a braccia aperte, senza ipocrisie, senza alcuna discriminazione, con tanta voglia di ascoltarla.
 
Sergio Rovasio
Segretario Associazione Radicale Certi Diritti
www.certidiritti.it

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp