PATENTE RITIRATA A GAY: MINISTERI CONDANNATI PAGARE DANNI, RICORSO ASSURDO

PATENTE RITIRATA A CITTADINO PERCHE’ GAY: IL RICORSO DEI DUE MINSITERI CONDANNATI A PAGARE 100.000 EURO PER DANNI DIMOSTRA LA CULTURA TALEBANA E RETROGRADA IMPERANTE, ALTRO CHE STATO MODERNO E CIVILE.

 

Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti:

“La decisione dei Ministeri della Difesa e dei Trasporti di ricorrere tramite l’Avvocatura dello Stato contro la sentenza di primo grado, che li aveva condannati a risarcire i danni a un cittadino al quale era stata ritirata  la patente perché gay, dimostra che il nostro è un paese retrogrado, ispirato ad una concezione politica talebana. Difatti, anziché riconoscere il grave errore causato, si tenta di legittimare un’azione che non ha eguali in Europa, che mette l’Italia allo stesso livello dei paesi teocratici e omofobi. Così non si tutelano i cittadini e gli interessi di uno Stato democratico e civile”. 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp