DOMANI A ROMA I RADICALI SI PROSTITUIRANNO IN CAMPIDOGLIO

Roma, 15 settembre 2008

DOMANI SOTTO LA SCALINATA DEL CAMPIDOGLIO PARLAMENTARI E DIRIGENTI RADICALI, INSIEME ALLE RAPPRESENTANTI DI ASSOCIAZIONI PER I DIRITTI CIVILI, SI PROSTITUIRANNO CONTRO LA DEMAGOGIA, L’IPOCRISIA, L’INUTILE PROIBIZIONISMO CRIMINOGENO. CONFERENZA STAMPA ORE …

Domani martedì 16 settembre, alle ore …. sotto la scalinata del Campidoglio, in occasione della presentazione dei provvedimenti del Comune di Roma contro la prostituzione, che seguono le orme del DDL governativo, le Associazioni Certi Diritti, Radicali Roma, il Detenuto Ignoto e ‘La Strega da bruciare’ (per i diritti civili delle prostitute), insieme ai parlamentari radicali Rita Bernardini, Donatella Poretti, Matteo Mecacci e Marco Perduca, svolgeranno un’azione di disobbedienza civile prostituendosi sotto il Campidoglio. A margine dell’azione, si svolgerà una Conferenza Stampa e documentata l’inutilita’ dei provvedimenti ipocriti contro la prostituzione adottati dal Governo e dal Comune di Roma. dove veranno presentate le proposte di legge depositate dai parlamentari radicali

All’iniziativa di disobbedienza civile prenderanno parte anche dirigenti e militanti radicali, Sergio Rovasio, Segretario associazione Radicale Certi Diritti, Massimiliano Iervolino, Segretario Radicali Roma, Alessandro Gerardi e Diego Sabatinelli, Presidente e Segretario dell’Associaizone per il Divorzio breve, Irene Testa, Coordinatrice

La campagna avviata dal Governo e dalle amministrazioni locali contro le lucciole e i loro clienti per ripulire le strade del nostro “Bel Paese” è volta a ripulire esteticamente le strade dalla prostituzione lasciando assolutamente invariate le reali e serie tematiche che riguadano lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù delle persone prostitute.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!