IMPRONTE DIGITALI AI BIMBI ROM: VIGILEREMO SU INFORMAZIONI ITALIA A UE

Il Senatore radicale Marco Perduca, dirigente Associazione Radicale Certi Diritti ha oggi dichiarato:

“Apprendiamo del chiarimento dei malintesi tra Maroni e il Commissario UE Jacques Barrot e dell’intenzione del ministro dell’Interno di fornire una documentazione dettagliata sull’attuazione delle misure adottate dal Governo italiano sul fronte della sicurezza.

Maroni sappia che noi radicali vigileremo affinché alla Commissione Europea non vengano trasmessi i soliti dati frutto di manipolazioni e mistificazioni, ma informazioni vere a partire dall’analisi del Centro d’Ascolto dell’Informazione Radiotelevisiva, che certifica la costruzione ad arte dell’emergenza rom e sicurezza in Italia, attraverso l’informazione gonfiata sugli episodi di violenza e criminalità”, ha dichiarato il senatore Perduca da Piazza dell’Esquilino, dove sta partecipando alla manifestazione “Prendetevi le nostre impronte”, organizzata da Arci e Aned, contro le discriminazioni nei riguardi del popolo rom.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp