CERTI DIRITTI E RADICALI AL GAY PRIDE DI CATANIA: VISITA AL CARCERE E CPT

DELEGAZIONE RADICALE E ASSOCIAZIONE CERTI DIRITTI E A CATANIA SABATO 5 E DOMENICA 6 LUGLIO: VISITA AL CARCERE, AL CPT E AL CENTRO DI PRIMA ACCOGLIENZA. GAY PRIDE CITTADINO CON RITA BERNARDINI, DEPUTATA RADICALE – PD, SERGIO ROVASIO, SEGRETARIO DI CERTI DIRITTI E GIANMARCO CICCARELLI, SEGRETARIO ASS. RADICALI CATANIA.


Di seguito il Programma della due giorni

Sabato 5 luglio: Ore 11 Visita al Carcere di Catania di Rita Bernardini, deputata radicale Pd; Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti; Gian Marco Ciccarelli, Segretario ass. Radicali Catania. ore 12.30 Conferenza Stampa davanti al Carcere di Catania (Piazza Lanza, 11)su: "Pacchetto Sicurezza, emergenza carceri e centri di identificazione ed espulsione (ex Cpt); diritti civili, gaypride di Catania;  ore 17.30 partecipazione al Gay Pride di Catania; a seguire interventi dal palco di Rita Bernardini in rappresentanza dei radicali ed Eduardo Melfi in rappresentanza dell’Associazione Radicale Certi Diritti.   Domenica 6 luglio: ore 11 Visita al Centro di Identificazione ed espulsione di Pian del Lago – Caltanissetta; ore 12.30 Davanti al Centro, incontro con la Stampa sulla situazione del Cie (ex Cpt); ore 16 Visita al Centro di Prima Accoglienza  di Cassibile (Siracusa) principali strutture di detenzione dei migranti sbarcati in Sicilia

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp