17 MAGGIO LOTTA ALL’OMOFOBIA, FAMIGLIA FANTASMA AL TEATRO LIBERO DI MILANO

Postato in: Comunicati stampa
Tags: , , , , ,

Per la giornata mondiale contro l’omofobia, sabato 17 Maggio alle ore 19 al teatro libero di Milano, si terrà la presentazione del libro "La Famiglia Fantasma" sul diritto al matrimonio per le persone omosessuali. Via Savona, 10 zona Porta Genova… Il 17 Maggio sarà la giornata conclusiva di una rassegna di teatro omosessuale – altrimenti detta sulle diversità – solitamente preceduta da una presentazione culturale (libri, radio ecc…) alle ore 19:00.

La presentazione del libro sarà l’occassione anche per parlare delle nuove proposte di legge elaborate dal convegno "Amore Civile" e che a breve saranno depositate in parlamento per una riforma del diritto di famiglia.

Ovviamente, si parlerà anche dell’iniziativa di "Affermazione Civile" che l’associazione "Certi Diritti" sta organizzando: coordinare il maggior numero possibile di richieste di pubblicazione degli atti da parte di coppie omosessuali presso i comuni di residenza. Il rifiuto che ne conseguirà sarà impugnato con l’aiuto di una rete di avvocati (Rete Lenford).

Al termine della presentazione per chi vuole si può proseguire con una chiacchierata in una pizzeria in zona navigli.

L’aapuntamento per tutti, dunque, è alle 19.

famiglia_fantasma_-_solo_copertina.jpg

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Articoli correlati:

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options