17° Congresso
Dopo anni di assemblee esclusivamente online, il prossimo congresso di Certi Diritti torna in presenza: sabato 4 maggio ci vediamo a Bergamo nella sala Ferruccio Galmozzi di via Torquato Tasso 4 per discutere le iniziative per il prossimo anno con tutte le persone che, in Italia e nel mondo, hanno a cuore le libertà sessuali e i diritti civili.
Per intervenire scrivi una mail a [email protected] per ricevere le istruzioni per il collegamento
Registrati
La partecipazione all’evento è libera. Compilando il modulo puoi aiutarci nell’organizzazione confermando la tua presenza. Se sei iscritto, inoltre, compilando il modulo, puoi anche scegliere di candidarti per l’elezione del Consiglio Direttivo.
Nota bene
I nostri congressi sono da tradizione un evento aperto a tutte e tutti, ma solo i congressisti iscritti e registrati entro il 2 maggio potranno esercitare il loro diritto di voto in assemblea. Puoi iscriverti ora all’Associazione.
Per assicurare uniformità di trattamento tra congressisti in presenza e in collegamento remoto e semplificare il conteggio dei voti, le votazioni a scrutinio segreto avverranno su apposita piattaforma informatica: porta con te il tuo smartphone!
Programma
Sabato 4 maggio, dalle 9:00 alle 19:00
Assemblea degli iscritti all’associazione, con ospiti e dibattito generale aperto a tutte e tutti per approfondire i temi e pianificare l’anno di battaglie che verrà:
- La prospettiva liberale nella battaglia per i diritti con Alessandro Cecchi Paone, Andrea Bitetto, Giulio Ercolessi, Alessandro Litta Modignani
- Aprire alle adozioni per single e coppie omogenitoriali con Arcigay, Rete Lenford, Circolo Mario Mieli, Period Think Tank
- HIV e strategie di prevenzione con Andrea Gori, Marco Rizzi, Paolo Meli, Sandro Mattioli
- Dibattito generale e interventi programmati con il Sindaco Giorgio Gori, Emma Bonino, Bendetto Della Vedova, Patrizia De Grazia
- Votazioni
Documenti congressuali
Informazioni pratiche
La sala è ubicata al piano superiore cui si può accedere dalla rampa di scale a destra o utilizzando l’ascensore a sinistra nel cortile.
I servizi igienici sono al piano terra, nel cortile del palazzo, porta chiara a destra.