Solidarietà a Elisa Serafini per gli attacchi del Popolo della Famiglia

“Vogliamo esprimere solidarietà e vicinanza alla nostra iscritta Elisa Serafini per gli attacchi che ha ricevuto. Rea, secondo il Popolo della Famiglia, di avere a cuore i temi delle libertà libertà civili e individuali, di diritti e di vite umane, evidentemente questioni di cui i portavoce di quel partito non riconoscono l’importanza.” Così Dario Belmonte, tesoriere dell’associazione radicale Certi Diritti
Elisa Serafini è oggetto di una campagna denigratoria da parte del Popolo della Famiglia che mirerebbe alla sua estromissione dalla Lista Civica Bucci dove è candidata come consigliera comunale per la città di Genova. A questo proposito il partito avrebbe prodotto un dossier dove, tra le motivazioni della necessità della sua estromissione, figurano l’iscrizione alla nostra associazione e la sensibilità per i temi da noi affrontati e per le battaglie civili. Elisa Serafini denuncia anche di aver ricevuto che definisce “poco cortesi” da parte di attivisti del Popolo della Famiglia.
“Evidentemente il Popolo della Famiglia invece di contestare politicamente la candidata preferisce passare per vie personali e denigratorie. Rinnoviamo la nostra solidarietà a Elisa Serafini e le auguriamo di uscire rafforzata da questa esperienza.”

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp