Migranti: sosteniamo la manifestazione promossa da Baobab Experience. Roma si attrezzi per accogliere le minoranze sessuali perseguitate.

15621928_1189764011100349_159162924920712110_n“L’Associazione Radicale Certi Diritti non può non sostenere la mobilitazione di oggi promossa da Baobab Experience, così come appoggia il grande lavoro delle volontarie e dei volontari che hanno colmato le carenze di un’amministrazione impassibile di fronte ai sintomi di un mondo che sta cambiando. Alle richieste di Baobab Experience di istituire un Centro di Primissima Accoglienza per i migranti, un tavolo permanente di confronto per garantire e promuovere i diritti fondamentali dei migranti, il monitoraggio attento delle attività dell’ufficio immigrazione della questura, Certi Diritti sollecita la città di Roma a dotarsi anche di strutture e conoscenze per accogliere le vittime di persecuzioni nei confronti di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersex.”
Lo dice Leonardo Monaco, segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti, annunciando il sostegno dell’organizzazione alla manifestazione ‘Proteggiamo le persone non i confini’.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp