CIAO MARCO.

DSC_0012Nell’Italia lacerata dal terrorismo degli anni ’70, Marco Pannella ha saputo accogliere il neonato movimento LGBTI italiano del FUORI! (Fronte Unitario Omosessuale Rivoluzionario Italiano) ed è sempre stato al fianco delle lotte di liberazione individuale delle persone LGBTI.
In quegli stessi anni scriveva ad Andrea Valcarenghi: “Credo sopra ad ogni altra cosa al dialogo, e non solo a quello spirituale: alle carezze, agli amplessi, alla conoscenza, come a fatti non necessariamente d’evasione o individualistici – e tanto più privati mi appaiono, tanto più pubblici e politici, quali sono, m’ingegno che siano riconosciuti”.
Ringraziamo Marco per la forma che ha dato alla storia sua, nostra e di questo Paese.
Roma 19 maggio 2016

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp