UNIONI CIVILI: REGIONE LOMBARDIA AL FAMILY DAY? SCATTA IL TWEET BOMBING #NONINMIONOME.

pirelloneApprendiamo che il presidente della regione Lombardia, il quale dovrebbe rappresentare tutti i cittadini lombardi, proporrà alla Giunta lombarda di inviare il gonfalone al Family Day e illuminare il pirellone per l’occasione, ribadendo il più cupo clericalismo in cui ha sprofondato la nostra regione.
Speriamo che la giunta non voglia prestarsi a questa deriva clericale e dimostri di rappresentare tutti i cittadini lombardi e non solo una parte, quando venerdì discuterà della questione.
Per aiutare la Giunta regionale a dire di no a Maroni, invitiamo tutti i lombardi – i quali non vogliono che una riedizione, più farsesca che tragica, dello Stato Pontificio si instauri a Milano a 145 anni dalla Breccia di Porta Pia – a mandare il seguente tweet a partire da giovedì 21 gennaio e fino a venerdì 22:
caro @RobertoMaroni_ , @LombardiaOnLine al #familyday? #NonInMioNome @svegliatitalia @MilanoPride
E’ ora che la regione Lombardia, con le sue forti tradizioni liberali e socialiste, torni a guardare più all’Europa che alle sottane di certi prelati.
ll Coordinamento Arcobaleno, formato da:
AGedO
Sportello Trans ALA Milano Onlus
ArciLesbica Zami Milano
B.Rain – Bicocca Rainbow – lgbtqi
Studenti BESt
Associazione Radicale Certi Diritti
CIG Arcigay Milano
Circolo Culturale TBGL Harvey Milk Milano
Famiglie Arcobaleno
GayStatale Milano
Pride Sport Milano
PoliEdro
Renzo e Lucio- associazione GLBT
Rete Genitori Rainbow
Le Rose di Gertrude Magenta

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp