MILANO È UNA CITTÀ EUROPEA E INCLUSIVA CHE SI GOVERNA CON LA BUONA POLITICA, NON CON LA PAURA.

coppia-gay_AFFIDAMENTO“Gli attacchi sferrati al Consiglio di Zona 2 per il contributo concesso all’associazione Trotterland parlano più dei pregiudizi e dell’ideologia di chi li sferra. La rassegna a cui il Consiglio di Zona 2 ha dato un contributo contiene uno spettacolo, realizzato dalla compagnia Officina Papage, intitolato: “Di che famiglia sei?». Lo spettacolo parla dell’amicizia di due bambini che riesce ad abbattere i muri, creati dagli adulti, che dividevano una città dividendo le famiglie di quella città: da una parte quelle formate da un uomo e una donna sposati con figli e dall’altra tutte le altre. Un messaggio di amicizia e di inclusione di grande importanza in una città come Milano dove ormai le coppie coniugate con figli sono diventate una minoranza a cui, spesso, nemmeno gli adoratori del feticcio ideologico della famiglia tradizionale appartengono. Siamo stanchi che si faccia campagna elettorale sulla pelle delle famiglie e dei figli della maggioranza dei cittadini milanesi! Milano è una città europea ed inclusiva che si governa con la buona politica e le iniziative di qualità, non con i pregiudizi e fomentando paure che erigono muri», così Yuri Guaiana, vicepresidente Consiglio di Zona 2  e segretario Associazione Radicale Certi Diritti.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp