Conferenza SEX WORK IS WORK, alle ore 15.00 del 30 Aprile in via di Torre Argentine 76

11150253_10205021826359229_9001238621387071889_n
Conferenza “SEX WORK IS WORK “
alle ore 15.00 del 30 Aprile in via di Torre Argentine 76 (sede dei Radicali)-ROMA
Le lavoratrici e i lavoratori del sesso sono riuniti a Roma per confrontarsi con i/le rappresentanti di Camera e Senato, sostenuti da un cartello di associazioni che difendono e promuovono i Diritti Civili e da rappresentanze dei Consumatori.
Come lavoratrici e i lavoratori del sesso chiediamo di essere ascoltati dai politici che vogliono impegnarsi per mettere a riposo la Legge Merlin e fare una legge più adatta alla realtà che viviamo. Le proposte di legge presentate in Parlamento per ora non ci soddisfano: molte contegono norme che sono contro i nostri diritti, la nostra dignita’ e la nostra libertà personale.
Abbiamo l’occasione di una nuova normativa che risponda alle esigenze di cittadine e cittadini che da tempo chiedono di superare disagi e problemi nelle proprie aree residenziali e, soprattutto, di rendere pienamente legale la condizione delle lavoratrici e dei lavoratori del sesso, il che offrirebbe maggiori garanzie anche per i consumatori.
Per questo la giornata del 30 aprile in attesa del 1 maggio sarà dedicata ad una Conferenza alle ore 15.00, con conferenza stampa finale dove sex worker, escort, gigolò risponderanno alle domande dei giornalisti.
Alle ore 22.30 ci sarà a via dei Fori Imperiali una sfilata di ombrelli rossi simbolo dei sex worker nel mondo con artistiche performance perché Il 1 Maggio è anche la nostra festa!
NIENTE SU DI NOI SENZA DI NOI
Il 1 Maggio è anche nostro
Telefono CDCP 3355400982
 

Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute

Associazione Radicale Certi Diritti

CODACONS

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp