Parte su Radio Radicale la trasmissione di approfondimento sull'iter delle Unioni Civili a cura di Certi Diritti

francesco-nitto-palma-pdl“A partire da oggi alle 23.30 sulle frequenze di Radio Radicale, Fuor di Pagina, la rassegna stampa del martedì sulle libertà sessuali a cura dell’Associazione Radicale Certi Diritti, darà spazio per qualche tempo a un ciclo di approfondimenti sull’iter delle unioni civili in Commissione giustizia al Senato. Ogni settimana spazio a parlamentari e giuristi per approfondire il dibattito attorno al ‘ddl Cirinnà'”
Così Leonardo Monaco, tesoriere dell’Associazione Radicale Certi Diritti e conduttore della trasmissione.
“‘Conoscere per deliberare’ è la bandiera di Radio Radicale, e noi cercheremo di far arrivare nelle case degli italiani gli elementi necessari per valutare l’operato del Legislatore, chiamato ad esprimersi dopo 40 anni di inerzia totale sul versante del Diritto di Famiglia”.
Aggiunge Yuri Guaiana, segretario dell’Associazione Radicale Certi Diritti.
Oggi, 20 gennaio, sarà il senatore del Movimento 5 Stelle ad inaugurare la serie di speciali di approfondimento.

Comunicato stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp