LETTERA APERTA A PISAPIA: LA RISPOSTA DELL'ASSESSORE GRANELLI

Marco Granelli, Assessore alla Sicurezza e Coesione sociale del Comune di Milano, risponde alla lettera aperta di Leonardo Monaco. Presto un incontro tra i due.

Egr. Sig. Leonardo Monaco
ho letto oggi la sua lettera inviata al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia e ai suoi assessori, dove descrive un episodio che le è accaduto giovedì scorso al rientro del concerto di Madonna. Quanto da lei raccontato è deplorevole e da condannare con fermezza. Per questo le esprimo il mio forte dispiacere e la mia solidarietà personale e come assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia Locale, Protezione Civile e Volontariato del Comune di Milano. E’ mio desiderio incontrarla di persona per esprimerle i miei sentimenti e per poter apprendere, se lei è d’accordo, maggiori particolari su quanto accaduto affinchè io possa verificare l’accaduto e fare quanto nella mia responsabilità per isolare e condannare l’episodio deplorevole che oltre ad offendere la sua persona offende i Vigili di Milano che sicuramente non condividono e condannano l’episodio da lei narrato.
La ringrazio per avermi informato, mi scuso ancora e mi auguro di poterla incontrare.
Marco Granelli

 

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp