Certi Diritti al XXV Salone Internazionale del libro di Torino

Venerdì 11 maggio alle ore 21 presentazione del libro ‘Certi Diritti che le coppie conviventi non sanno di avere’, edito da Stampa Alternativa. Saranno presenti, tra gli altri, il co-autore Bruno De Filippis e l’assessora alle Pari Opportunità della città di Torino Maria Cristina Spinosa.


XXV SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO
Sala Arancione
Lingotto Fiere, Via Nizza 280 – Torino

Presentazione del libro ‘Certi diritti che le coppie conviventi non sanno di avere’, breve manuale di sopravvivenza per famiglie e coppie non sposate che, in attesa di un Parlamento italiano che continua ad essere cieco sordo e muto, vuole assicurarsi il miglior futuro possibile, per sé e i propri figli.
A cura di Bruno de Filippis, Filomena Gallo, Gabriella Friso e Gian Mario Felicetti, edito da Stampa Alternativa, 2012

Ne parlano:

Bruno de Filippis, magistrato, tra gli autori del volume
Maria Cristina Spinosa, Assessore alle Pari Opportunità della Città di Torino
Manuela Naldini, sociologa
Marina Notaristefano, avvocato familiarista

coordina: Stefanella Campana, giornalista 

ACQUISTA IL LIBRO ONLINE >

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp