Adotta anche tu Piccolo Uovo: Certi Diritti lancia una sottoscrizione per donare il libro a tutte le biblioteche rionali di Milano

E’ ora di finirla con censure e roghi di altri tempi.
Milano, 4 febbraio 2012

Dopo i tentativi di censura e gli annunciati roghi in piazza di Piccolo Uovo, il libricino per bambini di Francesca Pardi e illustrato da Tullio F. Altan, che racconta il viaggio di un ovetto per esplorare le varie forme di famiglia esistenti e del suo incontro con due coppie omosessuali con figli oltre che con tante altre tipologie di famiglia, l’Associazione Radicale Certi Diritti lancia una sottoscrizione per donare il libro a tutte le biblioteche rionali di Milano.

E’ ora di finirla con censure e roghi di altri tempi. Le famiglie omogenitoriali esistono già e vent’anni di studi fatti dall’American Psychoanalytic Association, dall’American Academy of Child and Adolescent Psychiatry e dall’American Academy of Pediatrics hanno dimostrato che la differenza o meno di sesso nella coppia non pregiudica minimamente lo sviluppo psicologico dei figli. Occorre allora promuovere la pari dignità di tutte le famiglie e di tutte le persone, togliendo armi all’omofobia e combattendo la discriminazione dei figli di coppie gay, come fa Piccolo Uovo.

Difendi la libertà! Combatti le discriminazioni! Fai una donazione per sostenere l’iniziativa.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp