App di Certi Diritti per iPhone, la prima lgbt(e) italiana

Notizie e aggiornamenti sui temi dei diritti civili e della liberazione sessuale direttamente e gratis sul tuo Iphone. E da settembre grazie alla App sarà possibile consultare anche la nostra newsletter.

 

Roma, 25 agosto 2011

Comunicato Stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti

A seguito di una ristrutturazione tecnica del sito, anche la App dell’Associazione Radicale Certi Diritti è stata aggiornata, offrendo ancora più contenuti rispetto alla versione iniziale. Da oggi puoi ricevere news e aggiornamenti sui temi dei diritti civili, della liberazione sessuale, della campagna di Affermazione Civile per il superamento delle diseguaglianze delle persone lgbt(e), della lotta allo strapotere clerical-familista-mulinarobianco e contro il sistema partitocratico-clericale del nostro paese.

Invitiamo tutti i nostri utenti I-Phone a scaricare l’aggiornamento della App di Certi Diritti, direttamente accedendo alla sezione Aggiornamenti dell’AppStore.

Ad oggi gli utenti che hanno scaricato la nostra app sono più di 350 e ci auguriamo che questa nuova versione ci aiuti a diffondere ancora di più l’utilizzo di questa app.
Infatti è finalmente possibile visualizzare direttamente da I-Phone la newsletter dell’Associazione Radicale Certi Diritti e sono stati potenziate le funzionalità di interazione con commenti e interventi da parte degli utenti.

Infine, abbiamo dedicato una sezione per indicare agli utenti tutti i modi con i quali è possibile sostenerci proprio perchè Certi Diritti è un’ Associazione Radicale che in quanto tale non percepisce, direttamente o indirettamente, nessun contributo pubblico nè di partito. Siamo fuori dalle caste e dalle cricche, paghiamo l’ICI sulle nostre case (per chi le ha) e non pesiamo indebitamente sulla crisi economica! Le nostre economie si basano solo sui contributi e sull’impegno volontario di chi ci sostiene.

Per ricevere la nostra NewsLetter (da settembre) è sufficiente andare al sito www.certidiritti.it e seguire le indicazioni.

È la prima volta che passi di qua?

Siamo un’associazione che si occupa di libertà sessuali, fuori da ghetti e stereotipi. Non pensiamo di essere una minoranza semplicemente perché ci occupiamo delle libertà di tutti: anche delle tue. Se ti è piaciuto quello che hai letto, torna più spesso: abbiamo tante cose di cui ci occupiamo da raccontarti. Tutte queste cose le facciamo solo grazie a chi ci sostiene. Puoi farlo anche subito.

Dona ora

Vuoi dare una mano?

Iscriviti a Certi Diritti per un anno. Sono 50 euro spesi bene. Per la tua libertà e quella di tutte e tutti. Troppi? Puoi anche donare 5 euro al mese.

Iscriviti

Chi te lo fa fare?

Di darci dei soldi per portare avanti quello che facciamo già adesso senza chiederti nulla? Nessuno: però se nessuno dona o si iscrive per sostenere i costi delle nostre attività, queste attività non si faranno. E saremo tutti un po’ meno liberi e con meno diritti.

Dona ora

Newsletter

Iniziative, appuntamenti…
Rimani in contatto!

Facebook Twitter Instagram Whatsapp