‘The Vatican Insider’ su Current TV. Guarda il trailer >

Postato in: Politica
Tags:

L’ultima produzione targata Current Italia prima dell’imminente chiusura del canale è una serie di docu-film dal respiro internazionale che si propongono di raccontare la realtà della Chiesa cattolica in maniera esaustiva, chiara, indipendente. Un viaggio senza precedenti tra i misteri dello Stato più piccolo e segreto del mondo.

Il primo episodio ‘IL DENARO IN NOME DI DIO’ andrà in onda giovedì 14 luglio 2011 alle ore 21.00 su Sky 130.

Il canale italiano dell’Informazione Indipendente, a ridosso dell’imminente chiusura del 31 luglio, si congeda dal suo pubblico con l’anteprima di una produzione interna targata Current Italia: The Vatican Insider (2011).
Si tratta di una serie di docu-film dal respiro internazionale che si propongono di raccontare, attraverso una grammatica più cinematografica, la realtà della Chiesa cattolica in maniera esaustiva, chiara, indipendente. Senza pregiudizi e forzature.

Con IL DENARO IN NOME DI DIO, il 14 luglio – a circa 10 giorni dall’avvenuta pubblicazione del Bilancio Consuntivo Consolidato della Santa Sede – alle ore 21.00, Current programma sul canale 130 Sky il primo episodio di The Vatican Insider. I successivi avranno seguito su un’eventuale futura base di emittenza. Un modo per dare appuntamento, nelle modalità che saranno comunicate a tempo debito, a tutti gli affezionati del canale e ai tanti che fin qui hanno sostenuto e reso possibile il progetto di Current.

La serie The Vatican Insider è scritta dalla giornalista Silvia Luzi con la regia di Luca Bellino (autori del controverso documentario su Chavez bloccato dalla Rai La Minaccia) e sviluppata grazie al contributo di Andrea Cairola, regista di Citizen Berlusconi. La colonna sonora originale di The Vatican Insider è composta, orchestrata e diretta da Andrea Morricone, figlio del Premio Oscar Ennio Morricone.

Il trailer:

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Articoli correlati:

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options