VOTO SU OMOFOBIA E TRANSFOBIA ALLA CAMERA IL 31 MAGGIO. SIT-IN!

Postato in: Politica
Tags:

Certi Diritti invita le associazioni e i cittadini che hanno a cuore la lotta per il superamento delle diseguaglianze a promuovere insieme un presidio (sit-in, maratona oratoria) in Piazza Montecitorio a partire dalle ore 11 di martedì 31 maggio 2011.

Roma 23 maggio 2011

Comunicato Stampa dell’Associazione Radicale Certi Diritti

La Conferenza dei Capigruppo della Camera dei deputati ha deciso che il voto sulla pdl contro l’omofobia e transfobia (A.C. 2802) si terrà martedì 31 maggio. La seduta di martedì 31 maggio(con votazioni) è convocata alle ore 10,30 con al primo punto il voto sul Decreto Legge ‘Voto dei cittadini temporaneamente all’estero’ in occasione dei referendum del 12 e 13 giugno 2011. 

A seguire il si voterà il provvedimento omofobia-transfobia (previo esame e votazione delle questioni pregiudiziali e della questione sospensiva presentate).

Proponiamo a tutte le forze politiche, Associazioni e i cittadini che hanno a cuore la lotta per il superamento delle diseguaglianze a promuovere insieme un presidio (sit-in, maratona oratoria) in Piazza Montecitorio a partire dalle ore 11 di martedì 31 maggio 2011.

Per eventuali adesioni, proposte, suggerimenti:  info@certidiritti.it

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Articoli correlati:

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options